Caserta, incontro tra Maturo (UGL Caserta) e il consigliere comunale Del Rosso

Caserta. Lo scorso 6 settembre Il consigliere Avv.to Maurizio Del Rosso si è recato presso la UGL Caserta per confrontarsi sui temi attuali che attanagliano la città capoluogo.

“È stato un incontro breve ma intenso – ha riferito il consigliere – ho percepito grande preoccupazione da parte della sigla e di chi la rappresenta per il territorio di Caserta e provincia. Abbiamo parlato a lungo, sono infatti note e numerose le problematiche che incombono sul territorio: di come non vengano sfruttate al meglio per esempio le “ZES” (cosiddette Zone Economiche Speciali) quali attrattive per la provincia di Caserta.

Abbiamo discusso del macro tema dell’occupazione lavorativa, dei cantieri, della scuola dove ben sappiamo sono necessari progetti infrastrutturali, della sanità che registra quasi 200 medici mancanti, dei trasporti che arrancano trovando nello sciopero il fallimento di una intera regione. Ho assicurato il massimo appoggio affinché temi come questi possano raggiungere le istituzioni competenti e la politica locale”.

Soddisfatto dell’incontro anche Antonio Maturo, segretario provinciale Ugl Caserta: “L’incontro con il consigliere dopo quello con il primo cittadino di Vitulazio ci fa ben sperare in un futuro fattivo di collaborazione. Ringrazio l’avvocato Del Rosso per aver ascoltato il nostro appello, ci vogliono cambiamenti e trasformazioni concrete affinché politiche nuove diano il giusto rilancio a questa provincia”.

Gestione cookie