Caserta. “Per diversi studenti e studentesse casertani la prima campanella è suonata nelle scorse ore. Per i più piccoli, invece, il rientro in classe è avvenuto alcuni giorni fa, ma la gran parte della popolazione scolastica tornerà in aula stamattina, 12 Settembre 2024. A voi, ragazze e ragazzi, rivolgo il più grosso in bocca al lupo.
La scuola deve essere apprendimento, cultura, educazione e istruzione. Non perdiamo di vista, però, altre situazioni, molto importanti nella vita di ciascun essere umano: il divertimento, il sorriso, la spensieratezza, la voglia di stare insieme ad amiche, amici ed insegnanti in armonia ed in allegria.
Cari giovani, godetevi al massimo questi anni meravigliosi: un giorno, ve lo assicuro, li racconterete ai vostri figli con un pizzico di nostalgia. Buon anno a tutti voi, ai docenti, al personale scolastico ed ai Dirigenti”. Così la Consigliera Regionale del gruppo ‘Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro, Noi Campani”, dottoressa Maria Luigia Iodice.
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…