Casapulla. Ieri pomeriggio, presso la sala consiliare del Comune di Casapulla, l’Amministrazione comunale ha incontrato le Associazioni locali per fare il punto della situazione sulle prossime attività da programmare.
Ad accogliere i rappresentanti delle associazioni, il Sindaco Ferdinando Bosco e il consigliere delegato alle Politiche Giovanili Francesco Sepulveres. Presenti all’iniziativa anche l’assessore alle Politiche Sociali Maria Sorbo e l’assessore alla Pubblica Istruzione, Santina Santorelli.
“Siamo pronti a lavorare insieme”, hanno dichiarato il sindaco Ferdinando Bosco e il delegato alle Politiche Giovanili Francesco Sepulveres. “Le associazioni – proseguono – sono il vero motore della comunità. Questa Amministrazione si impegnerà a dare il massimo supporto alle iniziative che verranno organizzate e siamo certi che, attraverso un’adeguata calendarizzazione e comunicazione delle attività nei diversi ambiti di competenza (sportivo, culturale, sociale), potremo fare tanto per Casapulla”.
Le attività – da programmare mensilmente al fine di poterle diffondere attraverso il sito dell’Ente e le pagine social – potranno essere comunicate all’Amministrazione anche in maniera informale.
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…