Caserta. Domenica mattina, 15 settembre, dalle 9 alle 13, in via Mazzini, ci sarà, come ogni anno, il banco dell’AISLA in occasione della Giornata Internazionale SLA istituita nel 2006 con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali,
La presidente della sezione casertana, la professoressa Alessandra Gagliardi, sarà presente con il direttivo e altri associati allo stand di Via Mazzini che, come in tutte le principali piazze italiane, sarà impegnato nella promozione delle bottiglie di Barbera d’Asti DOCG con l’obiettivo di raccogliere fondi grazie alla campagna “Un contributo versato con gusto”.
AISLA promuove diverse iniziative in tutta Italia, al fine di rinnovare l’attenzione dell’opinione pubblica, delle Autorità politiche, sanitarie e socio-assistenziali sui bisogni di cura e di assistenza dei malati SLA.
A sostegno dell’iniziativa diversi Partners rendono possibile tutto questo: Regione Piemonte, Visit Piemonte, Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Unione Industriale della Provincia di Asti e la Fondazione Mediolanum con il suo prezioso e generoso contributo.
Quest’anno, per motivi logistici, il Comune di Caserta non illuminerà la Reggia, ma con il sostegno dell’ANCI nazionale in tutte le città ci sarà un monumento che con le sue luci accompagnerà questa campagna di solidarietà.
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…
Se eviti alcuni cibi perché li consideri troppo grassi, stai commettendo un grave errore: alcuni…