Caserta. Domenica mattina, 15 settembre, dalle 9 alle 13, in via Mazzini, ci sarà, come ogni anno, il banco dell’AISLA in occasione della Giornata Internazionale SLA istituita nel 2006 con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il Patrocinio del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali,
La presidente della sezione casertana, la professoressa Alessandra Gagliardi, sarà presente con il direttivo e altri associati allo stand di Via Mazzini che, come in tutte le principali piazze italiane, sarà impegnato nella promozione delle bottiglie di Barbera d’Asti DOCG con l’obiettivo di raccogliere fondi grazie alla campagna “Un contributo versato con gusto”.
AISLA promuove diverse iniziative in tutta Italia, al fine di rinnovare l’attenzione dell’opinione pubblica, delle Autorità politiche, sanitarie e socio-assistenziali sui bisogni di cura e di assistenza dei malati SLA.
A sostegno dell’iniziativa diversi Partners rendono possibile tutto questo: Regione Piemonte, Visit Piemonte, Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, Unione Industriale della Provincia di Asti e la Fondazione Mediolanum con il suo prezioso e generoso contributo.
Quest’anno, per motivi logistici, il Comune di Caserta non illuminerà la Reggia, ma con il sostegno dell’ANCI nazionale in tutte le città ci sarà un monumento che con le sue luci accompagnerà questa campagna di solidarietà.
Social scatenati dopo la pubblicazioni delle foto che mostrano Belen Rodriguez in compagnia del suo…
Al Grande Fratello, Enzo Paolo e Javier, nel corso di una conversazione privata, hanno parlato…
Una nuova polemica social coinvolge Stefano De Martino e il suo Affari Tuoi, su Rai…
Una rivelazione su Federica Petagna potrebbe cambiare la prossima puntata del Grande Fratello: previsto un…
I dubbi dello studio e del pubblico a casa per la storica dama di Uomini…
Buckingham Palace ha fatto sapere che la Principessa Kate Middleton presenzierà a due eventi nelle…