Marcianise. Educazione alimentare per i più piccoli. Giochi e quiz interattivi per imparare cosa e come mangiare e diventare così supereroi della nutrizione. Il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, spalanca le porte ai bambini con i Kids Lab.
Il prossimo appuntamento da non perdere si terrà sabato 28 settembre e domenica 29 dalle ore 15,30 alle 18,30 con l’iniziativa “Superfood Kids”, nata con l’obiettivo di sensibilizzare i più piccoli sull’importanza dell’alimentazione. Attraverso il cibo, infatti, otteniamo tutte le sostanze nutritive e l’energia necessarie per crescere sani, ed è fondamentale comprendere fin dall’infanzia i benefici di una dieta equilibrata.
In Piazza Campania, nell’ultimo weekend di settembre, i piccoli aspiranti “food hero” saranno accolti da un supereroe nutrizionista che avrà il compito di insegnare a tutti i bambini il valore del mangiare sano. L’esperto di alimentazione spiegherà cosa mangiare e come scegliere e combinare gli alimenti, riconoscendo i prodotti stagionali, tra svago e divertimento. Tanti super quiz e giochi renderanno l’attività divertente e interattiva in modo da garantire un apprendimento piacevole e duraturo.
Con grande sorpresa da parte di tutti, nel 2025 potrebbe tornare il Reddito di Cittadinanza:…
Non tutti lo sanno, ma in inverno potrebbe essere necessario modificare la frequenza con cui…
Se siete in cerca di un'occupazione è arrivato il momento di inviare il curriculum. Si…
Lavare l'auto in casa non è mai stato così conveniente e rispettoso per l'ambiente: ecco…
Gli studenti possono ottenere un bonus da 1500 euro se hanno ISEE inferiore a 40000…
La crisi della Casertana: tra campo e società, il futuro è un incubo. E quella…