Nessuno vuole comprare la villa da sogno di questi due famosissimi vip italiani: cosa c’é dietro

Avete mai sognato di vivere in una villa da sogno, magari appartenuta a due vip? Questa nessuno la vuole comprare.

Spopola sui giornali una notizia legata a una splendida casa che è stata messa in vendita e che fino a questo momento nessuno ha voluto.

Villa dei vip non viene venduta
Vip non riescono a vendere la villa (Instagram @chiaraferragni) CasertaNotizie.com

No, non stiamo parlando di una villa infestata dai fantasmi, anche perché queste sono solo ed esclusivamente delle leggende metropolitane totalmente prive di veridicità. Nonostante questo c’è un altro motivo che fa allontanare tutti gli acquirenti, anche se si tratta di una casa splendida e dotata di ogni possibile e immaginabile comfort.

La proprietà in questione si trova a Pognana Lario, sul Lago di Como, e si sviluppa su 400 metri quadrati di interni oltre mille di giardino. All’interno troviamo stanze incredibilmente luminose oltre che spaziose. Inoltre ci sono anche già degli arredamenti lussuosi, una casa dove si possono passare le vacanze, ma dove è possibile anche vivere quotidianamente.

Nonostante tutto questo nessuno vuole acquistare la casa che al momento rimane disabitata e invenduta. Con i papabili acquirenti che scappano, andiamo a scoprire il motivo.

Nessuno vuole comprare la villa di Chiara Ferragni e Fedez

Villa Matilde è stata la casa di Chiara Ferragni e Fedez, fece scalpore il suo acquisto nell’estate del 2023 con foto degli esterni che imperversavano sui social network e su tutti i giornali. Alcuni scorci degli interni poi li avevamo potuti ammirare grazie alle tante storie regalate dai due vip.

villa ferragni fedez
Chiara Ferragni e Fedez, la villa non si vende (ANSA) CasertaNotizie.com

Il Foglio specifica che la villa è stata messa in vendita in seguito alla crisi d’amore tra i due e a sei mesi da quel momento nessuno ha ancora presentato un’offerta nonostante la bellezza inconfondibile di questo luogo.

Uno degli ostacoli più grandi alla vendita sembra il prezzo visto che la coppia l’aveva pagata 5 milioni di euro e ora ne vorrebbe 10. Inoltre i potenziali acquirenti non gradirebbero la ristrutturazione effettuata in un periodo precedente rispetto all’acquisto dei Ferragnez.

Altro ostacolo verso l’acquisto di questa meravigliosa villa è anche il fatto che per raggiungerla bisogna utilizzare la barca, non proprio il mezzo che tutti hanno a disposizione attraccata ai margini del Lago di Como. Il Corriere della Sera specifica che in questi mesi siano stati dieci gli aspiranti clienti potenzialmente interessati che però si sarebbero tirati indietro proprio per questi problemi.

E se dell’amore tra Chiara e Federico rimane poco, sicuramente la villa è qualcosa di materiale oltre all’amore innegabile per i loro due figli.

Gestione cookie