La celebre conduttrice de La Volta Buona, Caterina Balivo, si mostra ai fan senza filtri: ecco com’è davvero fuori dallo studio televisivo.
Da molti anni è il volto principale del pomeriggio televisivo, in cui con la sua innata simpatia e bravura è riuscita a conquistarsi un posto di rilievo nell’Olimpo dei conduttori. Con il suo La Volta Buona, Caterina Balivo intrattiene ogni giorno un pubblico vasto ed eterogeneo, dimostrando grande professionalità e talento.
Dal 2023, la celebre trasmissione di Rai 1 accompagna i telespettatori alla scoperta di tematiche di attualità e gossip, senza tralasciare alcuni momenti di divertimento. Al centro del salotto televisivo, la padrona di casa accoglie quotidianamente i numerosi ospiti che si susseguono in un turbinio di racconti e momenti emozionanti.
La fidelizzazione del pubblico ha confermato negli anni il successo della conduzione di Caterina Balivo, la quale continua a dimostrare un’innata versatilità nel gestire format e situazioni diverse. Recentemente, la conduttrice ha deciso di svelarsi ai propri fan in un fuori onda diventato ormai virale sul web.
Caterina Balivo senza inganni: il video virale sul web
In un’epoca dominata dai filtri e dal culto della bellezza senza imperfezioni, Caterina Balivo ci ricorda l’importanza di mostrarsi in tutta la propria naturalezza. Questo il messaggio dietro il recente video pubblicato dalla conduttrice, la quale ha deciso di mostrarsi ai fan senza trucco, lontana dal set televisivo della trasmissione La Volta Buona e dai momenti di tensione in diretta.
“Vi mostro la vera me”, dichiara Balivo mentre si immortala intenta a raggiungere lo studio di Rai 1, senza nascondere il proprio volto naturale e libero da qualsiasi inganno. Per la celebre conduttrice, infatti, il contatto diretto con il proprio pubblico è da sempre una prerogativa fondamentale, perseguita ogni giorno con numerose dirette e storie Instagram. Nel recente video pubblicato sui social, inoltre, Caterina Balivo spiega brevemente ai fan le motivazioni dietro gli ultimi post.
Dopo aver pubblicato alcune foto scattate in occasione degli ultimi red carpet, infatti, la conduttrice ha voluto ricordare il suo “vero” volto con una foto e un video naturali, mostrandosi in maniera spontanea e sincera al suo pubblico. Con questo gesto, la conduttrice napoletana conferma il suo essere punto di riferimento per molte donne, le quali ogni giorno combattono una battaglia contro una percezione alterata della propria immagine.
Il breve video si conclude con un riferimento ironico al recente viaggio a Chamonix della conduttrice la quale, forse, spera di concedersi il prima possibile una nuova vacanza in famiglia.