Regali+di+Natale+low+cost%3A+con+il+Black+Friday+tante+idee+e+risparmio+assicurato
casertanotiziecom
/attualita/2024/11/27/regali-di-natale-low-cost-con-il-black-friday-tante-idee-e-risparmio-assicurato/amp/
Attualità

Regali di Natale low cost: con il Black Friday tante idee e risparmio assicurato

Per risparmiare sui regali di Natale conviene approfittare delle offerte pazzesche del Black Friday. Tanti store hanno già iniziato gli sconti. 

La prossima settimana vedrà il susseguirsi di giornate fantastiche per gli amanti dello shopping. Tante offerte fino al 50% e oltre saranno applicate su centinaia e centinaia di articoli in occasione dell’attesissimo Black Friday 2024.

L’Italia segue la tradizione d’oltreoceano da ormai diversi anni. Pur non avendo noi il Thanksgiving Day (giorno del Ringraziamento americano) siamo ben felici di approfittare del venerdì nero per fare shopping risparmiando. Nel 2024 il Black Friday cadrà il 29 novembre e durerà tutto il weekend. Gli sconti continueranno fino al Cyber Monday del 2 dicembre. Saranno giornate frenetiche in cui gli italiani cercheranno di accaparrarsi le offerte migliori sia nei negozi fisici che in quelli online.

Sono previsti sconti dal 10 fino all’80% su prodotti di varia natura. Dalla tecnologia all’elettronica, dai prodotti per l’arredo di casa a quelli per la cura per il corpo, dai giocattoli all’abbigliamento. Chiaramente bisogna approfittarne soprattutto per anticipare i regali di Natale. Con i soldi risparmiati ci si potrà togliere uno sfizio o farsi un regalo. Cosa state aspettando, alcune promozioni sono già attive!

Dove fare shopping per anticipare i regali di Natale

Il 29 novembre è la data ufficiale di inizio del Black Friday ma numerosi store e siti e-commerce inizieranno già in questi giorni a scontare migliaia di prodotti. Tenete d’occhio, dunque, i vostri negozi preferiti per evitare che le occasioni migliori o i prodotti che intendete acquistare finiscano prima di averli comprati. Amazon ha già dato il via ad interessanti sconti con offerte dedicate, offerte lampo e le proposte divise in base al prezzo (meno di 20 euro, meno di 50) o alla categoria.

Dove fare shopping per anticipare i regali di Natale (Casertanotizie.it)

Volete qualche esempio? Echo Dot altoparlante intelligente con Alexa è in vendita a 25 euro invece di 49 euro. Le Yankee Candle profumate sono scontate del 40% mentre l’aspirapolvere Tineco ha un prezzo ridotto del 30% (209 euro invece di 299 euro). A meno di 20 euro c’è lo smartwatch Uomo-Donna conl’80% di sconto a 19,99 euro invece di 99,99 euro (incredibile promozione).

Super sconti attivi anche su Zalando sia per l’abbigliamento che per le scarpe. Promozioni fino al 40% e oltre che permettono di spendere dai 20 euro in su per brand di marca come Puma e Fila. Il Black Friday è iniziato da Mediaworld per regali natalizi tecnologici da pagare pure a rate a tasso zero e da Kasanova per prezzi pazzi fino al 60% su tanti articoli perfetti come doni di Natale.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

8 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago