Non rinunciare all’albero di Natale se hai poco spazio in casa: la soluzione magica arriva da Ikea

Hai poco spazio in casa e stai pensando di privarti dell’albero di Natale? Non rinunciarci: ecco la soluzione che fa al caso tuo per mantenere lo spirito delle festività, ci pensa Ikea.

Il Natale, ormai, non è più solamente una festività religiosa, ma anche un classico periodo in cui celebrare la gioia e l’amore, passando del tempo prezioso con amici e parenti; per questo, per immergersi completamente in uno spirito che fa sognare grandi e piccini, le decorazioni per la casa sono assolute protagoniste.

Tra lucine e festoni a tema, per gli addobbi natalizi c’è sempre grande fantasia: c’è chi ne preferisce pochi ma nei punti giusti dell’appartamento, e chi al contrario non manca di addobbare per rendere la casa coloratissima. Il protagonista, ogni anno, è però sempre uno solo: l’albero di Natale. Che sia verde tradizionale o bianco, con palline e decorazioni rosso e oro, oppure di altri colori, l’abete natalizio svetta nelle case di miliardi di persone durante le festività.

Se, per quest’anno, pensi di non avere il giusto spazio nel tuo appartamento per posizionare l’albero, non temere e soprattutto non rinunciare a questo oggetto simbolico: ecco la soluzione che fa per te, ad offrirla è direttamente Ikea.

Poco spazio in casa per l’albero di Natale? Ikea ha la soluzione che fa per te

Se hai poco spazio nel tuo appartamento, non è detto che tu debba rinunciare all’albero di Natale, anzi. Grazie ad Ikea, è possibile optare per una soluzione sicuramente diversa, ma comunque in linea con lo spirito delle festività e soprattutto perfetta per vivere questo periodo molto speciale.

ikea natale
Questo accessorio occupa davvero pochissimo spazio (Credits: screenshot ikea.com/it) – casertanotizie.com

Il catalogo della nota multinazionale svedese infatti include l’albero di Natale Vinterfint, realizzato in legno di pino e disponibile e fissabile direttamente alla parete. Acquistabile al prezzo di soli 15 euro, l’accessorio richiama con la forma al tipico abete, sebbene la sua posizione a muro lo rende davvero poco ingombrante, e anche utile per appendere decorazioni (come lucine e festoni) oppure altri oggetti a noi cari, tra cui portachiavi e non solo.

Un prodotto minimalista e funzionale, ma allo stesso tempo molto accogliente: un modo sicuramente diverso, rispetto a quello tradizionale, di decorare la propria casa per il Natale, ma in grado comunque di portare tanta allegria e colore nella nostra abitazione, specie se accoppiato con delle lucine colorate. Dato il prezzo, un accessorio sicuramente accessibile a tutti!

Gestione cookie