Royal Family, la sorpresa di Natale fa sciogliere Kate Middleton: parole dolcissime

Kate Middleton è tornata finalmente operativa a tutti gli effetti. Durante il concerto di Natale, qualcuno le riserva un pensiero molto dolce.

Il giubilo degli inglesi ha raggiunto tutti i continenti, quando al termine della scorsa stagione estiva Kate Middleton ha annunciato di aver terminato il ciclo chemioterapico preventivo e di essere pronta a tornare operativa. Da quel momento, le immagini della Principessa del Galles durante gli eventi ufficiali sono tornate a dominare i tabloid e le piattaforme online. Ora, qualcuno ha pensato di riservarle un importante gesto d’amore. Kate si è così abbandonata alla commozione.

Un gesto dolcissimo, Kate Middleton si abbandona alla commozione

La Famiglia Reale si è riunita presso l’Abbazia di Westminster in occasione del Together at Christmas, l’annuale concerto di Natale organizzato dalla Principessa del Galles. Nonostante la malattia e il periodo di cure, Kate Middleton è riuscita a dedicarsi anima e corpo alla realizzazione di uno degli eventi che le stanno più a cuore. Ad accompagnarla William, Re Carlo III e la Regina Camilla, ma anche i tre figli: George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton insieme a Louis durante il concerto di Natale
Un gesto dolcissimo, Kate Middleton si abbandona alla commozione – foto: ansa – casertanotizie.com

La futura sovrana consorte è apparsa in splendida forma, avvolta da un elegante cappotto rosso, arricchito da un imponente fiocco in velluto nero sul petto. La chioma folta e lunga, che ha resistito alla chemio, adagiata sulle spalle ed i suoi immancabili orecchini di perle. La secondogenita Windsor ha ripreso chiaramente l’outfit della madre, indossando un grazioso cappotto doppiopetto color fragola. I principi invece, eleganti e raffinati, hanno sfoggiato un completo blu ed una cravatta rossa.

Quest’anno, per il Together at Christmas, Kate Middleton ha richiesto l’allestimento di un maestoso albero di Natale, in prossimità dell’entrata dell’Abbazia. I fedeli hanno così potuto lasciare dei buoni auguri e dei desideri in occasione delle feste, in modo da affidarli alla provvidenza. Anche il piccolo Louis ha riservato un pensiero a qualcuno: “Grazie alla nonna e al nonno perché hanno giocato con me” – rivolto a Carole e Michael Middleton.

La Principessa del Galles così si è lasciata andare all’emozione ed ha abbracciato il suo terzogenito davanti al pubblico. “Un bellissimo momento trascorso insieme ad amici, parenti e chi fa davvero la differenza per le persone che ci circondano” – si legge sul profilo ufficiale di William e Kate – “Quest’anno il Together at Christmas Carol Service ha celebrato le persone che hanno ispirato, consigliato, confortato e soprattutto dimostrato che l’amore è il dono più grande che possiamo ricevere”.

Gestione cookie