Il nuovo codice della strada ha introdotto regole e sanzioni severe per chi commette questi 5 errori molto comuni. Ecco cosa evitare.
Si sta discutendo molto delle nuove regole del codice della strada introdotte con la legge n. 177 del 2024. Sanzioni e pene più severe spetteranno a chi assumerà atteggiamenti poco prudenti alla guida e altre pratiche scorrette.
In particole, con il nuovo codice della strada è fondamentale prestare attenzione a non commettere 5 errori molto comuni che potrebbero costare cari. Ecco quali sono.
Con la riforma del codice della strada (legge n.177 del 2024) sono state introdotte nuove regole e sanzioni più severe per tutti coloro che dovessero mettere in pratica dei comportamenti poco prudenti alla guida, che potrebbero compromettere l’incolumità propria e altrui.
I 5 errori più comuni da non commettere secondo il nuovo codice della strada – casertanotizie.comIn particolare sono 5 gli errori che si dovrebbero evitare di compiere:
Insomma, viste le sanzioni previste dal nuovo codice della strada, occorre fare ancora più attenzione quando si mette alla guida ed evitare questi 5 errori che possono costare molto caro.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…