Temptation+Island%2C+solo+queste+coppie+sono+%28davvero%29+ancora+insieme+dopo+anni
casertanotiziecom
/attualita/2024/12/21/temptation-island-solo-queste-coppie-sono-davvero-ancora-insieme-dopo-anni/amp/
Attualità

Temptation Island, solo queste coppie sono (davvero) ancora insieme dopo anni

Temptation Island va avanti da 10 anni, ma sapete quali sono le coppie che hanno davvero resistito alla prova del tempo?

In oltre 10 anni di messe in onda abbiamo assistito ai periodi di crisi di tantissime coppie, alcune si sono separate prima della fine o al termine del partecipazione al programma, mentre altre hanno deciso – nonostante le turbolenze vissute in Sardegna – di riprovarci con nuovo spirito e atteggiamento.

Il reality sui sentimenti è stato anche palcoscenico per la nascita di nuovi amori tra i concorrenti e i tentatori, storie che nascono in un contesto particolare e che sono chiaramente viziate dal momento di crisi che stanno vivendo i protagonisti, dunque fragili per costituzione e difficilmente adatte a resistere nel tempo.

Spesso si sente parlare sempre dei soliti noti, ovvero di quelli che hanno avuto percorsi turbolenti e che si sono separati, gli stessi che dall’esperienza televisiva hanno ottenuto notorietà e fama e che l’hanno sfruttata come trampolino di lancio per una carriera all’interno del mondo dello spettacolo o sui social.

Ma vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto quelli che invece hanno superato la prova Temptation Island decidendo di rimanere insieme o quelli che hanno scelto il tentatore di turno per voltare pagina e poi hanno preferito tutelare la propria privacy? Quante di queste coppie adesso continuano il progetto di vita comune?

Le coppie che sono sopravvissute a Temptation Island e oggi stanno davvero insieme

La prima coppia che viene in mente è quella formata da Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino, i due ebbero diversi problemi durante la partecipazione a Temptation Island ma decisero di riprovarci. Il rapporto è stato per mesi in bilico, finché Nello non si è presentato al Grande Fratello Vip per fare la proposta all’amata in diretta televisiva mentre lei partecipava al reality. Ebbene i due si sono sposati nel 2022 e sono ancora felicemente marito e moglie.

Le coppie che sono sopravvissute a Temptation Island e oggi stanno davvero insieme – Instagram @gabriellachieffo – casertanotizie.com

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno fatto discutere molto durante la loro partecipazione al programma Mediaset, soprattutto per l’atteggiamento di lui nei confronti delle donne e dunque della fidanzata. Tuttavia l’esperienza in Sardegna ha solo rafforzato il loro rapporto e nel 2021 hanno accolto la loro prima bambina (Giulia), abbracciando un nuovo percorso che continua tuttora.

Nessun stravolgimento nella relazione tra Andrea Celentano e Raffaella Giudice, i due non si sono nemmeno lasciati tentare sull’isola e nel 2022 sono convolati a nozze proseguendo quel percorso intrapreso prima della trasmissione. Diverso il discorso per Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis – partecipanti dell’edizione 2015 – il cui percorso televisivo è stato decisamente accidentato. Nonostante i problemi, i due hanno deciso di lasciare l’isola insieme, si sono sposati nel 2016 e ora hanno una famiglia numerosa.

Percorso tutt’altro che semplice anche per questa coppia che ha preso parte al reality nel 2023: Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono usciti separati dall’isola, ma poi lui ha deciso di riconquistarla riuscendo nell’impresa con una bellissima proposta di matrimonio durante una puntata di Uomini e Donne.

Lieto fine anche per Francesca Sorrentino e Manuel Maura. La coppia dell’edizione 2023 era uscita a pezzi dall’esperienza a Temptation Island, ma a distanza di un anno sembra che le divergenze siano state risolte e adesso appaiono felici e sorridenti anche sui social.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Svolta sostenibile, Intesa San Paolo premia tre aziende

Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…

10 ore ago

Marcianise, spettacolo del Gen Verde: grande attesa

La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…

1 giorno ago

Asl Caserta, intervento immediato per i luoghi di lavoro

L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…

2 giorni ago

Casertana, vittoria contro il Foggia: 3 punti d’oro

La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…

3 giorni ago

Cosa fare a Caserta nel weekend, da Rose Villain a tanti altri eventi

​Il weekend del 28-30 marzo 2025 a Caserta si preannuncia ricco di eventi imperdibili, spaziando…

4 giorni ago

Vitulazio, cinque denunce dopo una doppia rissa

A Vitulazio, comune situato in provincia di Caserta, si è verificato un episodio di violenza…

5 giorni ago