Interrogata sui cambiamenti intercorsi negli anni al suo aspetto, la coach di Amici ha ammesso candidamente di fare ricorso agli interventi di chirurgia estetica e poi ha lanciato una frecciata.
Quando si parla di mondo dello spettacolo, spesso si fa riferimento all’estetica e all’aspetto dei protagonisti, lodandone la bellezza e la capacità di mantenersi giovani e in forma nonostante il passare del tempo. Per alcuni di essi si insinua il dubbio che questa longevità possa essere artificiale, merito almeno in parte della chirurgia estetica.
Nessuno del mondo dello spettacolo è rimasto esente dalla “accusa” di aver fatto qualche ritocchino estetico e ci sono personaggi in vista come Belen o Diletta Leotta che hanno ammesso candidamente di aver fatto ricorso all’ausilio del chirurgo, senza tuttavia specificare con esattezza quali e quanti interventi sono stati fatti e soprattutto come ne hanno modificato l’aspetto.
Ormai è assodato che in questo campo lavorativo il ritocco estetico è una prassi a cui quasi nessuno si sottrae, d’altronde stiamo parlando di persone che vanno in televisione davanti a milioni di persone ogni anno – molti anche più volte a settimana – e che hanno dunque l’esigenza di apparire al meglio della propria forma davanti alla telecamera.
La coach di Amici ammette di aver fatto ricorso al chirurgo estetico e lancia una frecciata sui colleghi
Conosciuta per il suo carattere fumantino e la sua schiettezza, la coach di Amici Anna Pettinelli anche quest’anno sta ingaggiando una dura lotta con i colleghi per fare emergere i propri talenti e lasciare fuori dalla scuola quei ragazzi che a suo avviso non sono pronti o non hanno un talento sufficiente per affrontare questo percorso.
Ospite del podcast del beauty creator Luca Buttiglieri, la Pettinelli ha per una volta lasciato da parte le discussioni con Rudi Zerbi e Lorella Cuccarini sull’interpretazione del mondo della musica e sul talento dei concorrenti per svelare qualche dettaglio che la riguarda e dato il contesto si è concentrata sulla cura del proprio aspetto.
Quando è giunta la fatidica domanda sui ritocchi estetici, la coach della trasmissione Mediaset ha ammesso di concedersi qualche punturina di botox per rinfrescare il proprio aspetto, una confessione che giunge non proprio inattesa ma che conferma come Anna Pettinelli sia una persona schietta in ogni ambito della sua vita.
In seguito la speaker radiofonica ha aggiunto che la chirurgia estetica è qualcosa a cui tantissimi suoi colleghi fanno ricorso presto o tardi e su chi con sorpresa e indignazione sostiene il contrario dice: “Chi nega mente spudoratamente”.