%E2%80%9CIl+2025+inizia+con+delle+novit%C3%A0%E2%80%9D%2C+Iliad+sta+inviando+l%E2%80%99sms+a+tutti+i+clienti
casertanotiziecom
/attualita/2025/01/03/il-2025-inizia-con-delle-novita-iliad-sta-inviando-lsms-a-tutti-i-clienti/amp/
Attualità

“Il 2025 inizia con delle novità”, Iliad sta inviando l’sms a tutti i clienti

Arriva l’avviso di Iliad ai clienti per questo nuovo 2025: c’è infatti una sorpresa per tutti e la compagnia la sta comunicando proprio in queste ore. Ecco di cosa si tratta: l’info arriva via sms 

Negli ultimi anni Iliad si è affermata come una delle realtà più influenti nel mercato italiano delle telecomunicazioni. Con una filosofia che mette al centro la trasparenza, l’accessibilità e un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile, l’operatore francese ha conquistato milioni di utenti, diventando un simbolo di affidabilità sia per la telefonia mobile che per la fibra ottica e passando nel giro di pochissimi anni da giovanissima scommessa a un appunto un riferimento del settore.

Iliad sta mandano un avviso ai clienti per il 2025 – Casertanotizie.com

Uno degli elementi distintivi, sin da subito, è stata la sua politica di trasparenza totale. Contratti chiari, senza costi nascosti o sorprese indesiderate o scatti successivi come spesso accaduto negli anni, hanno conquistato la fiducia di chi era stanco di addebiti poco chiari o clausole ambigue. E questa filosofia si riflette sia nelle offerte di telefonia mobile che nei servizi di fibra ottica. Ad esempio, i pacchetti mobile offrono tutto ciò che viene pubblicizzato: giga illimitati, minuti, SMS e nessuna rimodulazione improvvisa.

Allo stesso modo, per la fibra, Iliad garantisce velocità elevate e costi fissi, senza vincoli opachi o costi di attivazione nascosti. Parlando di qualità-prezzo invece, Iliad ha stravolto le regole del gioco. Le sue offerte non solo sono economicamente competitive, ma offrono anche un servizio di alto livello come la possibilità a chi è già cliente di passare a una nuova promozione più vantaggiosa nel frattempo lanciata sul mercato. Tutte cose, insieme ad altre, che hanno letteralmente ribaltato gli scenari spingendo altri big a rivedere le proprie politiche per restare al passo.

L’ultima offerta Iliad per iniziare il 2025

E a proposito di opportunità, Iliad ha lanciato negli ultimissimi giorni del 2024 una promo indirizzata proprio a far accrescere la propria utenza nel 2025. Si tratta dell’offerta FLASH 210 2025 che rappresenta una proposta imperdibile per chi cerca una combinazione di connettività avanzata e costi competitivi. Il pacchetto propone:

  • 210GB in 4G/4G+ e 5G: con il 5G disponibile sui dispositivi compatibili e nelle aree coperte dalla rete Iliad, questa offerta è pensata per chi vuole sfruttare al massimo la velocità di navigazione.
  • Minuti e SMS illimitati: comunicazioni senza limiti verso numeri fissi e mobili in Italia, con la garanzia di un utilizzo lecito e corretto.
  • Costo alla portata: solo 9,99€ al mese per sempre, con un costo di attivazione SIM pari a 9,99€.
  • Roaming in Europa: include 13GB dedicati in roaming e minuti e SMS illimitati nei Paesi UE.
  • Chiamate internazionali: minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni nel mondo.

Servizi inclusi nella Flash 210 2025 Iliad

Con l’offerta FLASH 210 2025, Iliad non si limita a fornire giga e minuti, ma aggiunge una serie di servizi utili, senza costi nascosti:

  • Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi.
  • Segreteria telefonica inclusa nel piano.
  • VoLTE per una migliore qualità delle chiamate.
  • Controllo del credito residuo e gestione diretta del piano tariffario tramite app o portale Iliad.
  • Nessuno scatto alla risposta e pieno supporto per la portabilità del numero.

E ora arriva anche l’sms ai clienti Iliad

Cosa comunica l’sms che Iliad sta inviando ai clienti – Casertanotizie.com

Ma non finisce qui. A prescindere da questa promo, i clienti Iliad stanno ricevendo un sms importante in queste prime ore del nuovo anno. Ecco quanto recita il testo: “Ciao, il 2025 inizia con delle belle novità! Come previsto dalla normativa europea, dal 12 dicembre 2024 hai a disposizione due giga in più per navigare in Europa (13 GB invece di 11 GB). E se finisci i giga disponibili in Europa, il costo al MB si riduce (da 19 cent a 16 cent per 100MB). Puoi trovare tutte le informazioni su opzioni e tariffe per il tuo viaggio all’Estero nel nostro sito: m.iliad.it/estero. ​

Per scoprire gli obiettivi di qualità per il servizio mobile del 2025 consulta la carta dei servizi mobile: m.iliad.it/carta_dei_servizi_mobile e per i risultati raggiunti nel 2024, visita la pagina della qualità dei servizi mobili iliad: m.iliad.it/qualità_dei_servizi (Delibera AGCOM 23/23/CONS). Comunicazione contrattuale. Informativa e diritti privacy: m.iliad.it/privacy”. Dunque, all’insegna della trasparenza, Iliad comunica ai clienti i due giga extra per le avventure europee di questo nuovo anno a cui abbiamo dato il benvenuto da poco.

Pasquale Di Napoli

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

1 ora ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago