Invece che regalare la solita calza della Befana con dolci e caramelle, ecco alcune idee low cost per riempirla in modo originale e utile.
Mancano pochi giorni all’Epifania e, come è classico, si regala la calza della Befana a grandi e piccini. Solitamente questa viene riempita con dolci, caramelle e cioccolate di ogni tipo. In verità ne esistono anche alcune già pronte, riempite con dolciumi molto amati da grandi e piccini.
Però, se si vuole fare qualcosa di originale e, perché no, utile e “sano”, è possibile riempire la calza della Befana con queste idee low cost molto interessanti.
Sono tanti i bambini (e anche i più grandi, in verità) che aspettano con trepidazione il 6 gennaio per ricevere la propria calza della Befana. Questa viene solitamente riempita con dolci, caramelle e cioccolate di ogni tipo.
Tuttavia, per creare qualcosa di più originale e “sano”, si può abbandonare l’idea dei dolci e delle caramelle e riempire la calza della Befana con altri oggetti più utili. Ecco 5 idee low cost da cui si può prendere ispirazione:
Insomma, con queste 5 idee low cost si potrà fare un regalo gradito all’Epifania, scegliendo la soluzione migliore in base al destinatario della calza della Befana e al budget che si vuole spendere.
Il 2025 è iniziato da pochi giorni e già arriva una bella stangata che colpirà…
Tempesta d'amore, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 gennaio: un errore mette…
Eredità: non solo beni e soldi. Quando c'è un decesso spesso nella successione subentrano anche…
Per alcuni attaccare le calamite sul frigo è una vera e propria passione. Ma così…
NASPI 2025: svolta epocale per i lavoratori dipendenti che mirano all'assegno di disoccupazione. Ora è…
Vanessa Incontrada torna a parlare della sua vita privata: questa volta i fan sono davvero…