Alessia Marcuzzi torna alla grandissima in televisione con diversi progetti: un 2025 pieno di impegni per la conduttrice, ma il pensiero costante è anche sulla famiglia.
Dopo una piccola pausa a seguito dell’ultima esperienza in Rai, Alessia Marcuzzi torna protagonista del piccolo schermo con una serie di progetti per Amazon Prime Video. Sulla piattaforma streaming è già arrivato Red Carpet – Vip al tappeto, simpatico programma dove una serie di vip, accompagnati da guardie del corpo d’eccezione, devono superare alcuni ostacoli rimanendo sul tappeto rosso.
Al fianco della Marcuzzi la Giallappa’s, con cui la conduttrice ha dimostrato di avere un feeling particolare; sempre per Prime Video, poi, condurrà un altro programma, questa volta però dal tono completamente diverso. Basato sul format olandese The Traitors, il programma vedrà dei concorrenti abitare in castello e affrontare prove, mentre tra di loro si nascondono dei traditori che, all’oscuro di tutti, cercano di sabotare le prove.
Un anno ricco di impegni per la Marcuzzi, che in una recente intervista al Corriere della Sera ha rivelato di aver lasciato Mediaset proprio per staccarsi dai reality show e cercare di fare programmi nuovi; un obiettivo che, a quanto pare, sta raggiungendo proprio grazie a Prime Video. Sempre nell’intervista, oltre a parlare di suoi progetti, la conduttrice ha però fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata, parlando nello specifico della sua famiglia allargata.
Alessia Marcuzzi, un 2025 pieno di impegni circondata dall’amore della sua famiglia
Parlando al Corriere della Sera, dopo tante voci di gossip, Alessia Marcuzzi ha chiarito una volta per tutte la sua condizione sentimentale, aggiungendo poi anche diversi commenti sulla sua famiglia. “Sono felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano” ha spiegato la conduttrice, mamma di Tommaso Inzaghi, nato nel 2001, e di Mia Facchinetti, nata invece nel 2011.
I due figli sono nati dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, e sono proprio loro il primo pensiero quando spesso, le voci di gossip, arrivano ad insinuare cose non vere. “Ho una famiglia da tenere insieme — anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi” spiega la Marcuzzi, che poi ha continuato senza mezzi termini.
“Siamo fortunati ad andare tutti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella. Quindi non mi piace quando stravolgono quello che dico e questo interferisce sulla mia vita privata” il commento della conduttrice.