Non è la prima volta che Bianca Guaccero s’innamora sul “posto di lavoro”, anche con l’ex marito la storia d’amore è iniziata mentre lavoravano insieme.
Attrice, cantante, conduttrice e adesso anche ballerina, Bianca Guaccero è una professionista poliedrica che è riuscita nei mesi scorsi a fare vedere sia un lato più intimo della sua personalità, sia quanto la sua caparbietà la porta ad eccellere in qualsiasi cosa decida di intraprendere.
Il percorso della conduttrice a Ballando con le stelle è stato emozionante, sia perché il pubblico ha potuto apprezzare gli enormi miglioramenti fatti nel corso delle settimane, sia perché ha potuto apprezzare il modo in cui Bianca si è aperta al pubblico rivelando parte della sua personalità e della sua storia, ma anche perché si è lasciata andare anche alla passione.
Inutile negare che proprio la vicinanza sempre maggiore a Giovanni Pernice, il suo insegnante di danza, ha fatto sì che il pubblico si appassionasse maggiormente al suo percorso, l’avvicinamento è servito anche a creare una maggiore alchimia tra i due e di conseguenza a migliorare anche le performance in pista.
Il ballo di coppia vive di affiatamento e quando i due componenti riescono ad entrare in perfetta sintonia migliora anche la loro prestazione. Non è la prima volta che una concorrente riesce a stabilire un rapporto intimo con l’insegnante e a migliorare contemporaneamente le sue performance garantendosi al vittoria finale (era successo ad esempio anche ad Arisa).
La speranza di Giovanni e Bianca è che questa storia d’amore nata all’interno del programma Rai possa evolversi in qualcosa di serio e duraturo e che da questa esperienza entrambi possano trovare una svolta non solo professionale ma anche sentimentale. Una speranza ovviamente che è condivisa dal pubblico, sempre molto felice di poter far parte della nascita di una bella storia d’amore.
Per Bianca non si tratterebbe di una novità, visto che anche la sua storia d’amore più importante è nata mentre si trovava a lavoro sul set della fiction ‘Capri’, all’interno della quale recitava il ruolo di Carolina Scapece, la “villain” della serie tv che proprio nell’ultima stagione decide di cambiare vita e approccio.
Durante quell’esperienza Bianca ha legato tantissimo con il regista Dario Acocella, finché i due non hanno deciso di provare a vedere se quella sintonia avrebbe portato a qualcosa di più. Dopo un periodo di fidanzamento, la coppia ha pronunciato il fatidico sì nel 2013 e nel 2014 ha accolto la figlia Alice.
Purtroppo le cose si sono complicate, la coppia ha vissuto un periodo di profonda crisi che nel 2017 ha portato alla definitiva separazione. Sette anni più tardi Bianca sembra aver trovato nuovamente l’amore e spera che Giovanni possa diventare l’uomo che l’accompagnerà per tutta la vita.
Federica Nargi si prepara a vivere un 2025 da protagonista dopo Ballando con le stelle,…
Sciogliamo un dubbio di tanti italiani, con l'ISEE basso è possibile ottenere incentivi per risparmiare…
L’incrocio tra Homo sapiens e Neanderthal ha lasciato una traccia nel nostro DNA che racconta…
La figura di Elon Musk continua a dividere l'opinione pubblica. Da un lato è celebrato…
Le blatte sono dei fastidiosi insetti che possono entrare in casa, ma per fortuna si…
Quando si richiede un mutuo, la banca fa una serie di richieste specifiche; tra queste…