UFO, il veterano militare e le sue verità inconfessabili: “Non è umano”

UFO e alieni, un argomento che tiene banco da sempre. Le parole di un veterano militare americano riportano prepotentemente l’argomento in auge

UFO e avvistamenti alieni di ogni sorta, nel corso dei decenni siamo stati bombardati da queste storie, chiaramente nel nostro immaginario sono state tutte catalogate come aneddoti nerd, trash e di puro intrattenimento. Come ben noto, tuttavia, non vi è certezza di nulla, nemmeno del fatto che gli alieni non esistano. Un militare americano ha fatto delle clamorose e recenti dichiarazioni a riguardo.

Nelle ultime settimane sono arrivate, forse trasportate dalla valanga dell’ultimo improbabile avvistamento alieno, nuove possibili ipotesi. L’avvistamento in questione, il cui video ha sollevato i dubbi di moltissime persone, è avvenuto in Arizona. Nelle immagini si vede una navicella nera dalla classica forma ovoidale e degli omini con la tutina bianca che la studiano.

L’ennesimo caso che alimenta i dubbi del pubblico comunque ben nutrito di appassionati di questo genere di rumors. L’Arizona del resto non è alla sua prima ipotesi aliena, vi è stato il famoso avvistamento collettivo di Phoenix, noto come “luci di Phoenix”. In questo ultimo caso la navicella avrebbe tutta l’aria di essere un falso clamoroso, con probabile uso di AI e tutto il classico repertorio.

A queste svariate segnalazioni che ormai vanno avanti da moltissimo tempo, ora se ne aggiunge un’ennesima, questa volta però a fare delle dichiarazioni è un veterano dell’aeronautica militare statunitense.

Aereo alieno avvistato da un veterano dell’aeronautica militare

L’uomo dell’avvistamento si chiama Jake Barber ed è un veterano dell’aeronautica militare statunitense. Questi ha dichiarato di aver visto un velivolo aereo e “non umano” a forma di uovo mentre lavorava per un programma del governo americano per il recupero di UFO.

L'intervista a Jake Barber il veterano dell'aeronautica militare
Aereo alieno avvistato da un veterano dell’aeronautica militare (screen YouTube NewsNation) – CasertaNotizie.com

Un’affermazione davvero sconcertante che sarebbe anche supportata da filmati e testimonianze di altri tre veterani. Nel dettaglio il lavoro di Barber era quello di sorvolare i siti dove venivano segnalati incidenti aerei con oggetti non identificati.

Secondo quanto dichiarato durante gli incarichi di Barber, alcuni dei mezzi da lui avvistati erano top secret, altri avevano delle spiegazioni plausibili ma altri ancora erano di origine aliena. Secondo quanto riportato dal New York Post l’uomo avrebbe dichiarato che: “Bastava guardare l’oggetto a terra per capire che vi era qualcosa di straordinario e anomalo”.

Che cosa ha visto Jake Barber mentre lavorava per un programma segreto di recupero UFO

Jake Barber ha dichiarato di aver visto un aereo a forma di uovo, senza motore, alla distanza di una trentina di metri. La sua intervista andrà in onda in modo integrale oggi 18 gennaio 2025 e da questa scaturiranno nuove importanti rivelazioni.

“Ho visto un uovo, un uovo bianco”, ha spiegato. “È incoerente con qualsiasi cosa avessi mai visto prima. Posso anche dirti che la reazione del mio team, sapevamo tutti che avevamo a che fare con qualcosa di straordinario”. Questo sempre secondo quanto riportato dal New York Post.

L’affermazione di Barber è sostenuta da altri tre veterani e sempre secondo quanto affermato dall’uomo, degli alti funzionari militari avrebbero confermato che l’oggetto era una tecnologia “non umana”. Non resta che attendere l’intervista integrale per poter avere ulteriori dettagli di questa particolare vicenda che nuovamente ci porta ad osservare il cielo stellato con profonda inquietudine e curiosità.

Gestione cookie