Come capire se il nostro partner ci tradisce? Non è certamente una missione semplice, né felice da gestire.
Ma purtroppo nel mondo non esiste solo il bello, l’amore finisce, a alcune persone, che siano questi uomini o donne, sono perfettamente capaci di non considerare minimamente i sentimenti delle persone che hanno scelto per stare al loro fianco. Non è bello scoprire che il mondo non è questo posto da sogno di cui tutti parlano, attraverso il tradimento del nostro partner.
Questo è scontato, ma a tutto si sopravvive nella vita. Basta avere il coraggio di affrontare la situazione con forza e maturità. Se qualcuno è così sciocco da tradirci, allora il problema sarà il suo, sarà ei o sarà lui a dover patire una vita senza di noi. Chi tradisce inoltre, umilia sé stesso. Oggi scopriamo un trucco spettacolare per capire se il nostro partner è o meno un traditore, attraverso l’utilizzo di un potente alleato, Spotify.
Spotify alleato perfetto per scoprire il tradimento de partner
L’applicazione che ci permette di ascoltare la nostra musica e i nostri podcast preferiti, a qualsiasi ora e in qualsiasi punto del mondo. Ma adesso, se lo utilizziamo nella maniera corretta, ci permetterà anche di scoprire l’infedeltà del nostro partner. Una psicologa spagnola di recente ha scoperto che la persona che le stava a fianco e che le giurava amore eterno e fedeltà, in realtà mentiva alla grande e tutti i giorni.
Si può fare poco in casi del genere, le scelte spesso sono quasi obbligate, la rottura viene presa come unica opzione, difficilmente una coppia supera un tradimento. E va bene così, nessuno è obbligato a rimanere nella nostra vita quando non vuole e per noi vale lo stesso, non siamo obbligati a rimanere nella loro quando cose simili accadono. Ma in che modo Spotify ha aiutato questa persona a smascherare il partner?
Aveva notato, avendo l’account condiviso, che di recente il partner aveva ascoltato musica da festa, cose per ballare, ma non era stato né con amici, né a feste, per quanto ne sapesse lei. Vivendo i due insieme, la psicologa si è insospettita e ha trovato nella ricerca, un tradimento. Se delle abitudini cambiano, non è sempre un campanello d’allarme, ma se la relazione ha già delle potenti red flag, allora è d’obbligo prestare come minimo un po’ di attenzione alle circostanze.