Non hanno mai avuto una vita facile, a causa di quest’ultimo, e più volte si sono dovuti allontanare. Nonostante le difficoltà, non hanno mai smesso di amarsi e nelle ultime puntate, andate in onda su canale 5, hanno coronato il loro sogno d’amore: sono diventati marito e moglie. La messa in onda di Endless Love ha subìto parecchie modifiche nel corso del 2024 e a quanto pare Mediaset ha deciso di apportare un nuovo cambio nella programmazione.
Endless Love si sposta ancora una volta: la serie torna in prima serata
Nel corso del 2024 Endless Love ha subìto parecchi spostamenti per quanto riguarda l’orario di messa in onda. Inizialmente Mediaset aveva deciso di programmarla in prima serata e in seguito c’è stato un periodo in cui ha voluto trasmetterla anche nel pomeriggio. Nelle ultime settimane dell’anno aveva scelto di non mandarla più in onda in prime time e le ha concesso lo spazio prima dell’appuntamento con Uomini e donne.
Inoltre, sta andando in onda nel fine settimana. Ma a quanto pare, a breve, ci sarà un nuovo cambio di programmazione: l’amministratore delegato ha infatti deciso, in vista del finale di stagione, di trasmetterla nuovamente in prima serata.
Le puntate finali non avranno quindi spazio nel daytime di canale 5, ma occuperanno la fascia serale. Visto il successo che sta ottenendo, Mediaset ha voluto concederle un posto più importante nella sua rete. Al momento, però, non si hanno informazioni esaustive in merito all’ultima puntata.
L’azienda non ha ancora deciso la data, ma dovrebbe andare in onda a febbraio, dato che ad oggi non mancano molti episodi alla fine. Intanto, però, dal prossimo 25 gennaio, Endless Love non andrà più in onda il sabato pomeriggio. La serie continuerà ad essere trasmessa dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:10 circa fino alle 14:45. Al suo posto, nel fine settimana, ci sarà spazio per la nuova serie turca, Tradimento, che ha esordito in Italia a dicembre 2024.