Grande trionfo per l’Italia, il miglior parrucchiere al mondo è di Aversa. Questi vince l’HairWorld e ora tutti vogliono andare a farsi i capelli da lui.
Immediata è stata la risposta della gente che ha dimostrato grande attenzione per questa competizione e ora sogna di avere un taglio proprio da lui.
Lui si chiama Andrej Shapoval e ha conquistato il titolo di campione internazionale a una delle più prestigiose competizioni legate al mondo dei parrucchieri. Due medaglie d’oro e la Coppa del Mondo a squadre sono il frutto di ben 23 anni di sacrificio e duro lavoro.
L’uomo si è specializzato in hairstyling maschile in un’Accademia polivalente per poi iniziare il mestiere con professionalità e serietà. L’esplosione arriva nel 2019 quando raggiunge il secondo posto al Campionato Sud Italia ANAM a Lecce con altri risultati importanti. Lo scorso febbraio poi arriva un’altra svolta il successo al Campionato Nazionale INAI nella categoria Commercial Classic Fade.
Shapoval è riuscito a vincere alla terza partecipazione all’OMC HairWorld riuscendo a migliorare il suo piazzamento fino alla vittoria. Un trionfo che arriva seguendo il campo della meritocrazia e permettendogli di raggiungere delle soddisfazioni davvero senza pari.
Andrej Shapoval ha parlato dopo la vittoria che lo conferma come campione di hairstyling maschile, specificando: “È stato un percorso di grande studio e sacrificio per me. Ho unito le tecniche femminili e maschili apprese in Accademia e sono andato ad affinarle grazie all’esperienza internazionale, confrontandomi con hairstylist ditutto il mondo e assimilando le loro metodologie”.
E ora che obiettivo si pone questo straordinario parrucchiere? Lo svela lui stesso: “Il mio obiettivo è sempre stato raggiungere la perfezione, ma oggi posso dire di aver coronato un sogno”.
Intanto è “caccia all’uomo” con molti che sognano di farsi mettere le mani nei capelli da questo artista. Il suo punto vendita si trova in via Francesco Cilea ed è sempre pieno ancor più dopo aver vinto il premio.
Sicuramente c’è anche grande orgoglio da parte dei cittadini che sono davvero felici di poter portare questo premio nella loro terra. E lo devono a un ragazzo che ha dimostrato come l’impegno a volte paghi e come la meritocrazia sia ancora un valore da difendere con le unghie e con i denti.
Ora non si esclude per lui anche l’approdo in televisione che ne farebbe ulteriormente aumentare la notorietà. Chissà che davvero non si possa così affrontare un nuovo capitolo anche del piccolo schermo.
L'allenatore nella Nazionale Luciano Spalletti fotografato in un paesino della provincia di Caserta. Il motivo…
Giungono dalla Spagna le prime anticipazioni inerenti le prossime puntate de La Promessa: colpi di…
Il Kakeibo è un metodo giapponese di gestione delle finanze che aiuta a risparmiare in…
Un murales da record: a Santa Maria Capua Vetere si punta a realizzare l'opera da…
Anche quest'anno molti contribuenti potranno avvalersi della prescrizione per i debiti vecchi, ma è bene…
Dalla provincia di Caserta al Festival di Sanremo, ma non per cantare: il riconoscimento per…