Caserta. Caserta è stata la scelta per il primo negozio fisico del colosso degli snack americani più famoso d’Italia. Inaugurato il 2 dicembre in Corso Trieste 26. Folla all’apertura tra cui bambini, adolescenti e appassionati di questo mondo.
Il locale presenta uno stile estroso con luci soffuse e led che spiccano. Si divide in due stanze ed un corridoio. Nella prima stanza si possono trovare prodotti targati american uncle ed una grande parete dedicata alle caramelle gommose di ogni tipo. Nel corridoio una sfilza di merendine e snack più famosi tra cui gli iconici reese’s, m&m’s e snickers vari gusti.
Non può mancare l’angolo salato nella seconda ed ultima stanza tante tipologie di patatine tra cui Pringles, Lay’s e le ormai spopolate Takis. Infine una parete interamente dedicata ai cereali tra i più conosciuti: Froot Loops, Lucky Charms, Yummer’s di Sfera Ebbasta e tanti altri.
COME NASCE AMERICAN UNCLE
Un brand partito da zero, ad oggi vanta migliaia di clienti e milioni di follower sui social. Coraggio, curiosità ed un piccolo investimento, questi i 3 elementi che hanno permesso ad Alessandro Odierna, un ragazzo salernitano classe ’95, di aprire nel 2015 una pagina Facebook iniziando a vendere snack made in USA. Ad oggi per tutti lo Zio d’America.