Lascia perdere le solite polpette: se in frigorifero ti è rimasto un po’ di prosciutto non buttarlo, ma frullalo insieme al pollo e prepara queste bombette super saporite.
Le polpette sono un grande classico della cucina casalinga: buone, saporite e semplici da preparare, ne esistono tantissime versioni diverse. Con la carne, il pesce, la verdura, i legumi, il pane o il formaggio, sono sempre deliziose! Il bello di questo piatto è che puoi cucinarlo praticamente con qualsiasi ingrediente.
Qualunque prodotto ti sia rimasto in frigorifero puoi usarlo per preparare l’impasto base. A me, per esempio, era rimasto un po’ di prosciutto cotto e siccome mi sembrava un peccato buttarlo ho deciso di frullarlo insieme al pollo, in modo da realizzare queste bombette irresistibili.
Se non sai che cosa cucinare per pranzo o per cena, le polpette sono sempre una buona idea. Basta utilizzare gli ingredienti che ti sono rimasti in frigorifero per tirare fuori un pasto da re! Io ho usato il prosciutto cotto e il pollo e sono riuscita a portare in tavola delle bombette super sfiziose. Ecco la ricetta.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…