Schiaffoni alla siciliana: ecco finalmente svelato il trucco per fare un sugo ancora più buono e cremoso. Nessuno te l’aveva mai detto prima!
Gli schiaffoni, un formato di pasta conosciuto più semplicemente con il nome di paccheri, fatti alla siciliana sono un primo piatto ricco e gustoso perfetto da portare in tavola durante i pranzi e le cene in famiglia. Nonostante sia praticamente impossibile resistere alla loro squisitezza, si tratta anche di una preparazione piuttosto facile e veloce da realizzare. Tuttavia, per ottenere un risultato davvero fenomenale è importante conoscere tutti i trucchi della ricetta.
Non basta seguire il procedimento passo passo, ma occorre anche fare qualcosa in più. Ecco finalmente svelato qual è il tocco magico che trasforma un semplice piatto in una preparazione gourmet, degna dei migliori ristoranti.
Quest’oggi non solo andremo a preparare una ricetta saporitissima, quella degli schiaffoni o paccheri alla siciliana, ma andremo anche a svelare qual è il trucco usato da tutti gli chef per rendere questo piatto ancora più buono, gustoso e soprattutto cremoso. Per cominciare, dai un’occhiata alla lista della spesa.
Questo evento organizzato alla Reggia di Caserta è davvero straordinario: si tratta di un'esposizione a…
Finale di stagione movimentato in Formula 1. Max Verstappen sta correndo un grosso rischio dopo…
Viaggiare in aereo richiede il rispetto di una serie di regole precise. Di recente un…
Con la nuova legge di bilancio la questione pensioni è stata riconsiderata: dal 2025 ci…
Non sono dei classici muffin perché hanno un ingrediente che li rende ancora più buoni:…
Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta attirando fin troppi nemici. Dopo l'ultimo torneo…