Una ricetta particolare con le melanzane ed il cioccolato che devi assolutamente provare. Ecco i passaggi da seguire. Buonissima!
In tantissime parti della nostra bella Penisola ci sono dei piatti tradizionali che seguono usanze religiose. Come le melanzane con la cioccolato. Sappiamo bene che avete storto il naso per quello che avete letto ma dovete assolutamente provarle perché sono buonissime.
Oggi vi sveliamo la ricetta tipica che si utilizza per una festività importante, quella di San Michele Arcangelo. Oggi vi sveleremo la ricetta delle Suore Agostiniane del Monastero di Piano di Sorrento. Quindi non ci dilunghiamo troppo e vediamo come realizzarle.
Il dolce di oggi prevede degli ingredienti molto particolari come le melanzane ed il cioccolato. Ovviamente, ci sono anche altri ingredienti come la cannella ma non vogliamo svelarvi tutto. In tantissimi provano questo dolce e non sanno che all’interno c’è questo ortaggio buonissimo.
Il suo sapore è super goloso e siamo assolutamente certi che finiranno in men che non si dica. Andiamo a vedere nel dettaglio i passaggi e cosa ci occorre.
Non avrai mai mangiato un dolce tanto buono con le melanzane. Quindi mettiti subito i cucina per realizzare questa bontà il prima possibile in casa prima faranno facce strane poi finiranno in pochissimo tempo. Sono ottime anche per una cena in famiglia dove nessuno si aspetta un dolce particolare!
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…