Il Questore della Provincia di Caserta dr. Antonio Borrelli, nella mattina odierna, dopo aver onorato i Caduti della Polizia di Stato, nell’antico cortile della Questura con la deposizione della corona di alloro alla lapide commemorativa, ha incontrato, per un saluto, il personale della Questura e degli Uffici di Specialità della Polizia di Stato e le organizzazioni sindacali.
Nell’occasione ha rivolto un commosso ringraziamento ai Dirigenti, ai Funzionari ed a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno di tutti gli Uffici presenti sul territorio della Provincia di Caserta, per il proficuo contributo professionale sempre assicurato e che non è mai venuto meno, neanche durante la difficile fase pandemica che sta attraversando il nostro Paese.
Nel corso dell’incontro non sono mancati momenti di commozione e manifestazioni di sincero affetto e stima rivolte al Sig. Questore da parte di tutto il personale, per l’apprezzato ruolo istituzionale svolto e dal grande spessore umano dimostrato in ogni circostanza.
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…