CASTEL VOLTURNO (CE) – Nelle prime ore del pomeriggio di martedì, agenti della Squadra Volante del Commissariato di PS di Castel Volturno, in Castel Volturno, hanno tratto in arresto un giovane ventunenne per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Gli operatori di Polizia, nell’ambito dei serrati servizi del controllo del territorio nella cosiddetta zona “Fernandez”, procedevano al controllo di una persona appiedata, che alla vista degli agenti si dava a precipitosa fuga, lanciando via una busta in plastica, che aveva con sé.
Raggiunto immediatamente dagli operatori veniva bloccato e contestualmente si recuperava la busta gettata dallo stesso in terra pochi istanti prima. Il soggetto veniva accompagnato negli uffici di Commissariato di Castel Volturno per i dovuti accertamenti, e nell’esaminare il contenuto della predetta busta, gli operanti rinvenivano della sostanza stupefacente, nello specifico: 70 involucri contenenti 23,4 grammi di cocaina, 107 involucri per un peso complessivo di 46,1 grammi di eroina e 4 bussolotti contenenti 21 grammi di eroina.
Terminati i dovuti adempimenti di polizia giudiziaria, il soggetto veniva tratto in arresto per il reato di detenzione e spaccio di stupefacenti ed associato presso la Casa Circondariale di S. Maria C.V., come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.