Caserta. Siamo abituati alle contraddizioni di Caserta, ne vediamo a bizzeffe, giorno dopo giorno. Ci abbiamo messo 1 decimo di secondo (“non ti preoccupare, ti credo!“) ancor prima di visionare il tutto e ottenerne copia, per rassicurare chi ci ha fornito la documentazione necessaria per quanto leggerete in questo articolo, e subito ci siamo visti proiettati nel più classico paradosso dei paradossi.
Uno dei tre carroattrezzi della società che ha vinto l’appalto per la rimozione dei veicoli in sosta vietata, da quanto risulta dal certificato del PRA in nostro possesso, è gravato di fermo amministrativo dal 2019, quindi ben 4 anni, da parte di Municipia S.p.A., concessionaria per la Riscossione Coattiva dei Tributi Regionali e delle Altre Entrate della Regione Campania, pertanto il veicolo non potrebbe essere utilizzato. Inoltre nel suddetto certificato non rileviamo altre annotazioni.
Va da se, e da come si evince dalla immagine in calce, che se il carroattrezzi effettuava la rimozione forzata in città all’angolo tra via Leonetti e via Bernardo Tanucci, con al seguito auto pattuglia della polizia Municipale, è sicuramente in dotazione alla Bourelly Health Service S.r.l., società che, con determina 2022 del 10/12/2019 a firma del dirigente del Comune di Caserta ing. Francesco Biondi, si è aggiudicata il servizio per effettuare attraverso l’utilizzo di 3 carroattrezzi oltre all’apposizione di 10 blocca ruota a chiave, le cosiddette ganasce, il ripristino della legalità prelevando auto in sosta vietata etc.
Siamo a disposizione per qualsiasi contradditorio o aggiornamento, da parte di persone o società sopra menzionate.