Il presidente della III Commissione permanente del Consiglio regionale della Campania, Attività produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi, Giovanni Mensorio, smentisce la costruzione del parco a tema Ludo & Felix nello stabilimento ex Cementir ora di proprietà Colacem in Maddaloni. Di seguito il comunicato ANSA.
———————————
NAPOLI, 12 LUG (ANSA) – “Con riferimento al progetto di realizzazione nel casertano di un parco a tema denominato Ludo & Felix, il presidente della III Commissione permanente del Consiglio regionale della Campania Attività produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi, Giovanni Mensorio, rende noto che nessuna iniziativa è stata assunta dalla Commissione da egli presieduta, né è stato mai avviato alcun procedimento teso a verificare la realizzabilità di tale progetto”.
Così in una nota l’Ufficio stampa del presidente della Commissione Attività produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi della Regione Campania. (ANSA).
COM-DLP/BOM S44 QBXO
https://www.casertanotizie.com/sara-il-sito-ex-cementir-ad-accogliere-ludo-felix-il-nuovo-parco-a-tema-piu-grande-del-mondo/