Carinaro. Agenti del Commissariato di P.S. Aversa, venuti a conoscenza di una fiorente attività di spaccio in Carinaro, ponevano in essere attività di osservazione con appostamenti, le cui risultanze investigative consentivano di individuarne il responsabile, classe 1983, e a trarlo in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, soggetto noto alle forze dell’ordine in quanto già arrestato in passato per lo stesso reato.
Alla luce di quanto osservato, gli operatori intervenivano per bloccare il sospettato e procedere a perquisizione personale, rinvenendogli nella tasca dei pantaloni della sostanza stupefacente del tipo “hashish”, dal peso complessivo di circa 23,67 grammi.
Si decideva, inoltre, di estendere la perquisizione anche all’abitazione, il cui esito risultava negativo. Al termine degli accertamenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…