Caserta. Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Caserta lo scorso sabato sera ponevano attenzione sugli spostamenti di un soggetto, sospettato di aver intrapreso una fiorente attività di spaccio nel capoluogo casertano. Alle ore 22 circa, mentre cominciava una massiccia affluenza nei luoghi della movida, veniva notato avvicinarsi con la propria autovettura ad un giovane al quale, in cambio di denaro, consegnava un involucro, successivamente risultato contenente cocaina.
Gli agenti, pertanto, fermavano l’uomo e procedevano a perquisirlo, rinvenendo nel vano della leva del cambio del veicolo circa 3 gr. di cocaina e 5 gr. di “crack”, suddivisi in 30 dosi pronte per la commercializzazione, nonché la somma di euro 800, ritenuto provento dell’attività delittuosa.
Il trentunenne casertano veniva arrestato per i reati di spaccio e detenzione ai fini di vendita di sostanze stupefacenti, lo stesso risultava già gravato da precedenti per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di droga. Lo spacciatore veniva, quindi, accompagnato in Questura e, al termine delle attività di riscontro, dichiarato in arresto.