Caserta. Nella giornata di ieri un 43enne di origini serbe, detenuto presso il carcere di Carinola, viene condotto dalla polizia penitenziaria presso l’ospedale di Caserta per alcune urgenti cure mediche. Ivi giunto, il serbo riesce ad eludere la sorveglianza e si da alla fuga per le vie del capoluogo.
Allertato il 113, le volanti della Questura di Caserta si posizionano lungo le probabili via di fuga. Una delle pattuglie, perlustrando la zona dei giardinetti antistanti la stazione ferroviaria e degli autobus, notava una persona che, indossando una vistosa mascherina al viso, aveva un comportamento elusivo e circospetto, facendosi scudo delle siepi ivi presenti. Vistosi notato dall’equipaggio della volante, il serbo iniziava una fuga in direzione della Reggia di Caserta, ma veniva raggiunto e, dopo aver opposto resistenza, bloccato e ammanettato.
Il 43enne, dopo gli accertamenti di rito veniva tratto in arresto per evasione e resistenza a pubblico ufficiale e ricondotto presso la Casa di Reclusione di Carinola, a disposizione dell’A.G. per essere giudicato con rito per direttissima, che si celebrerà nella giornata di oggi.
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…