Santa Maria a Vico. “Confidiamo nel lavoro della magistratura, in attesa di conoscere gli atti, con l’auspicio della piena estraneità di coloro che sono legati all’Ente“. Queste le parole di Andrea Pirozzi, sindaco di Santa Maria a Vico, commentando sui social l’operazione che questa mattina ha portato all’arresto del consigliere comunale di minoranza e vicepresidente della Provincia, Pasquale Crisci, finito in manette nell’ambito di un’inchiesta sulla compravendita di loculi nel cimitero cittadino.
Il blitz ha coinvolto 6 persone, fra cui contigui al clan Massaro, accusate, a vario titolo, in concorso tra loro, dei reati di estorsione e corruzione aggravati dal metodo mafioso.
Con Crisci sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza di Marcianise anche il 51enne Domenico Nuzzo, ritenuto dalla DDA un affiliato al clan camorristico Massaro, il pregiudicato di 49 anni Carmine Liparulo, il 55enne Carmine De Lucia, originario di Santa Maria a Vico ma residente a Reggio Emilia dove in passato è stato anche consigliere comunale, il 58enne dipendente comunale addetto al cimitero Giovanni Papa e l’imprenditore 44enne Giuseppe Pascarella.
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…