San Prisco. È successo questo fine settimana nel territorio del Comune di San Prisco dove gli agenti della polizia locale, al comando del Cap. Foniciello e coordinati dal S. Ten. Ambrosino, hanno intensificato i controlli per il rispetto delle norme di comportamento prescritte dal Codice della Strada istituendo posti di controllo nei luoghi più interessati dal traffico veicolare.
L’ episodio in questione è accaduto proprio questo fine settimana, gli agenti hanno fermato un uomo alla guida di un autoveicolo, il quale proveniva da un comune non molto distante la città di San Prisco, che alla richiesta dei documenti di circolazione non ha voluto , in un primo momento, esibirli. La circostanza ha insospettito gli agenti che hanno effettuato gli accertamenti del caso usufruendo, in quel momento, anche del supporto telefonico con la locale stazione dei Carabinieri e con il Comando di Polizia locale del Comune di residenza del conducente.
Il lavoro di squadra ha consentito di far emergere la verità, l’uomo guidava il veicolo intestato ad una persona deceduta undici anni fa, a suo carico vi erano numerosi verbali non pagati e sono in corso attività investigative finalizzate a verificare il coinvolgimento del predetto veicolo in incidenti stradali.