Alife. Vendevano cocaina e crack a domicilio h24 l’uomo e la donna di Alife, conviventi, arrestati dai carabinieri su ordine del GIP del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Per entrambi è stato disposto il carcere, mentre per un terzo indagato, che aiutava la coppia a vendere e a rifornirsi dello stupefacente, il giudice per le indagini preliminare ha stabilito l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Le indagini realizzate dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere sono partite nel maggio 2021 e hanno accertato oltre 1500 episodi di cessione di droga. Nel corso delle attività sono stati eseguiti sequestri di stupefacente documentando, con le attività di osservazione e controllo, come la coppia ricevesse presso l’abitazione numerosi acquirenti che si rifornivano di cocaina e crack pagando € 25,00/30,00 per ciascuna dose.
Alcuni acquirenti si recavano presso l’abitazione della coppia anche due-tre volte a settimana. La coppia si approvvigionava al parco Verde di Caivano, nota piazza di spaccio. Per gli inquirenti l’attività della coppia era piuttosto fiorente.
La provincia di Caserta è stata recentemente al centro dell'attenzione nel programma televisivo "Linea Verde…
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…