Alife. Vendevano cocaina e crack a domicilio h24 l’uomo e la donna di Alife, conviventi, arrestati dai carabinieri su ordine del GIP del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Per entrambi è stato disposto il carcere, mentre per un terzo indagato, che aiutava la coppia a vendere e a rifornirsi dello stupefacente, il giudice per le indagini preliminare ha stabilito l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Le indagini realizzate dai carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese e coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere sono partite nel maggio 2021 e hanno accertato oltre 1500 episodi di cessione di droga. Nel corso delle attività sono stati eseguiti sequestri di stupefacente documentando, con le attività di osservazione e controllo, come la coppia ricevesse presso l’abitazione numerosi acquirenti che si rifornivano di cocaina e crack pagando € 25,00/30,00 per ciascuna dose.
Alcuni acquirenti si recavano presso l’abitazione della coppia anche due-tre volte a settimana. La coppia si approvvigionava al parco Verde di Caivano, nota piazza di spaccio. Per gli inquirenti l’attività della coppia era piuttosto fiorente.
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…
Ricco bottino per le famiglie con figli minori. Non c'è solo l'Assegno Unico, si possono…
Una coppia ha deciso di lasciare improvvisamente Uomini e Donne di Maria De Filippi, lasciando…