Caserta. L’Esercito Italiano congiuntamente con le Forze dell’Ordine e le polizie municipali, per contrastare il fenomeno della Terra dei fuochi, hanno condotto attività di controllo in decine di attività commerciali tra le province di Napoli e Caserta.
Con ordinanza della Questura di Caserta, il Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano, a guida Primo Reggimento Bersaglieri, insieme alle Forze di Polizia territoriali, ha operato nei comuni di Santa Maria a Vico, Arienzo e San Felice a Cancello, in provincia di Caserta.
Sono state sequestrate, presso una officina abusiva, 20 metri cubi di rifiuti e complessivi 120 metri quadri di aree di stoccaggio di rifiuti, da cui è scaturito il sequestro dell’attività commerciale. A seguito di varie identificazioni, 2 persone sono state deferite in stato di libertà . Al termine dell’operazione sono state comminate ammende per 10 mila Euro.
Con ordinanza della Questura di Napoli, nei comuni di Afragola, Casoria e Casavatore, in provincia di Napoli, sono state controllate 7 attivitĂ commerciali, deferite in stato di libertĂ 4 persone e sanzionate 2, controllati 18 veicoli di cui 3 sequestrati.
Nell’area controllata, è stato disposto il sequestro di un’attività commerciale di 300 metri quadri adibita a deposito ed elevate sanzioni fino a 222 mila Euro.
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…
La guarnizione è una parte della lavatrice che si sporca fin troppo facilmente. Ecco dunque…
Mia nonna Maria conosceva un rimedio prodigioso e super economico per pulire i vetri delle…