Maddaloni. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, appena usciti da una vicina pizzeria, Andrea Barletta, 40 anni di Maddaloni e Nunzia Della Sala, la fidanzata 37enne originaria di Lioni in provincia di Avellino, quando sono stati travolti a piena velocità e sbalzati in aria da una Fiat 500 fuggita via con alla guida un 24enne poi ritornato sul luogo e costituitosi. È accaduto tutto nella notte tra domenica e lunedì in piazza Sannazzaro in Napoli.
Andrea Barletta è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli, dove al momento è ancora in rianimazione in coma farmacologico dopo aver subito un intervento operatorio; si aspettano le 72 ore post intervento per sciogliere la prognosi. Nunzia, la fidanzata di Andrea, ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli, ha subito la frattura del bacino e traumi in quasi tutto il corpo, ancora non sciolta la prognosi per la donna.
Andrea, di famiglia molto conosciuta a Maddaloni, opera nell’ambiente dello spettacolo come tecnico audio e luci con una nota ed importante azienda maddalonese che da anni si occupa di tutti i grandi eventi organizzati in provincia.