Maddaloni. Stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali, appena usciti da una vicina pizzeria, Andrea Barletta, 40 anni di Maddaloni e Nunzia Della Sala, la fidanzata 37enne originaria di Lioni in provincia di Avellino, quando sono stati travolti a piena velocità e sbalzati in aria da una Fiat 500 fuggita via con alla guida un 24enne poi ritornato sul luogo e costituitosi. È accaduto tutto nella notte tra domenica e lunedì in piazza Sannazzaro in Napoli.
Andrea Barletta è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli, dove al momento è ancora in rianimazione in coma farmacologico dopo aver subito un intervento operatorio; si aspettano le 72 ore post intervento per sciogliere la prognosi. Nunzia, la fidanzata di Andrea, ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli, ha subito la frattura del bacino e traumi in quasi tutto il corpo, ancora non sciolta la prognosi per la donna.
Andrea, di famiglia molto conosciuta a Maddaloni, opera nell’ambiente dello spettacolo come tecnico audio e luci con una nota ed importante azienda maddalonese che da anni si occupa di tutti i grandi eventi organizzati in provincia.
Un comune della provincia di Caserta è finito nei notiziari per un caso spinoso: il…
Grande Fratello, che succede al programa? Pronta ad arrivare Maria De Filippi per il grande…
Quali sono gli interventi dell'esecutivo per contrastare il fenomeno delle keybox. Affitti brevi al centro…
La Talpa, una prova durissima per i concorrenti nell’ultima puntata: il concorrente al limite delle…
Per i lavoratori dipendenti la tredicesima consiste in una mensilità aggiuntiva erogata prima delle festività…
Esplode la bufera sul web per la continua censura del Grande Fratello su Shaila Gatta…