Caserta. Un dipendente tunisino di una farmacia ruba dei medicinali con l’obiettivo di rivenderli ad un prezzo inferiore, guadagnando così decine di migliaia di euro.
Ecco quanto scoperto dalla Guardia di Finanza di Napoli durante un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord, che ha chiesto e ottenuto dal Gip, il sequestro del malloppo, corrispondente a circa 150mila euro.
Il responsabile è un 57enne di origini tunisine che lavorava presso una farmacia di Giugliano in Campania (Napoli). I finanzieri hanno rinvenuto i soldi sui conti intestati al tunisino.
È stata la denuncia da parte del titolare della farmacia a far partire l’indagine, il quale si è accorto degli ammacchi di cassa, a dispetto delle vendite. Inoltre, la Guardia di Finanza ha analizzato le immagini delle telecamere all’interno della farmacia, smascherando il dipendente mentre sottraeva medicinali dal negozio per poi metterli nuovamente in vendita, a nero, ad un prezzo naturalmente inferiore.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…