Miracolo a Caserta, giovane 30enne cade dal quinto piano: salvata dagli alberi

Caserta. È spuntato qualche dettaglio in più per quanto riguarda il grave incidente che ha messo in pericolo la vita di una giovane trentenne residente a Caserta, in via Niccolini. La donna sarebbe caduta martedì sera 28 febbraio, intorno alle ore 19:00, dal quinto piano del balcone di casa sua e dei suoi genitori.

Tutti conoscono l’importanza della natura e degli alberi, ma in questa circostanza, è bene sottolinearlo, in quanto questi ultimi hanno sottratto dalla morte la giovane ragazza. Un tale volo provocherebbe un decesso immediato ma fortunatamente la caduta è stata frenata dagli alberi che di conseguenza hanno attutito il colpo, quasi volendola proteggere.

Immediatamente la giovane donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, rimanendo sempre cosciente. I medici, dopo essersi accertati, hanno segnalato soltanto la frattura del femore e del bacino.

La donna, quindi, non è assolutamente in pericolo di vita, ma ovviamente le sue condizioni non sono ottimali. I carabinieri stanno indagando per capire i motivi dell’accaduto e per riuscire a comprendere cosa sia successo negli attimi antecedenti alla caduta.

Gestione cookie