Aversa. È morta poche ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale Moscati di Aversa, Assunta Russo, la 16enne originaria di San Marcellino in provincia di Caserta ma da tempo residente con gli zii a Villa di Briano, che nel pomeriggio di ieri, accusando un malore, si è subito presentata al pronto soccorso dell’ospedale aversano.
Dopo i controlli del caso, prelievi sanguigni ed esami vari, i medici del pronto soccorso del Moscati l’hanno dimessa, la stessa ragazza assicurava di sentirsi meglio. Ma nella notte Assunta Russo è stata colta da un altro malore che non le ha lasciato scampo.
Lo zio e la zia hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma all’arrivo del 118 non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno tentato più volte di rianimarla, senza risultati. Il cuore della ragazza ha smesso di battere. La salma della 16enne è presso l’obitorio dell’ospedale di Giugliano dove è stato disposto l’esame autoptico che potrà chiarire le cause della tragedia ed eventuali responsabilità mediche.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…