Aversa. Nella mattinata di venerdì, agenti della Squadra Volante del Commissariato di P.S. sono intervenuti via Filippo Saporito, dove era stata segnalata la presenza di un uomo in forte stato di escandescenza, armato di un coltello di grosse dimensioni. L’uomo, 38 anni, con non poche difficoltà, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Nella circostanza, il personale operante, anche grazie all’intervento in ausilio di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, assicurava l’incolumità delle persone presenti in strada riuscendo a bloccare e a disarmare l’individuo, che continuava nell’atteggiamento ostile aggredendo i poliziotti e procurando loro contusioni ed escoriazioni, così da dover ricorrere, successivamente, alle cure dei medici del Pronto Soccorso del Moscati.
Al termine degli adempimenti di rito, il soggetto veniva tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…