Casal di Principe. I carabinieri della locale compagnia hanno arrestato un 38enne trovato con 164 documenti falsi e una pistola. I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino che aveva segnalato un’auto sospetta.
Dopo aver rintracciato il proprietario, un 38enne, i militari hanno controllato l’interno dell’auto dove hanno rinvenuto un proiettile. Insospettiti dall’atteggiamento del 38enne i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso la residenza dell’uomo. Qui hanno trovato, in uno zaino nascosto dietro a un divano, una pistola Beretta calibro 7,65 carica e con matricola abrasa, 28 cartucce calibro 9 Luger e 42 cartucce calibro 7.65.
Oltre alle armi sono stati trovati anche 164 documenti falsificati, tra i quali carte di identità parzialmente compilate e in bianco, patenti di guida, codici fiscali e tessere sanitarie. In camera da letto è stata ritrovata anche una dose di cocaina. Tutto è stato sottoposto a sequestro, il 38enne è stato trasferito in carcere.
Sono in corso indagini volte a risalire alla provenienza dei documenti e degli intestatari delle carte falsificate, nonché all’identificazione di eventuali complici.
​Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilitĂ ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La cittĂ di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…