Santa Maria Capua Vetere. Esposto/denuncia alla procura di Santa Maria Capua Vetere per “l’altissimo tasso di mortalità per malori improvvisi sia nelle Forze dell’Ordine che tra i cittadini in particolar modo in giovane età, soprattutto dopo l’avvio della campagna vaccinale per il contrasto alla malattia denominata Covid-19“.
A presentarlo, il segretario provinciale di Caserta e regionale della Campania del LES Polizia di Stato, Antonio Porto, attraverso l’avvocato Antonietta Veneziano del Foro di Lamezia Terme.
“In via cautelare – si legge nella nota – se ritenuto sussistente il pericolo attuale e concreto di una ragionevole e possibile connessione tra i gravi eventi avversi, anche esiziali, subiti dalla popolazione vaccinata con l’assunzione dei vaccini anti Covid-19, e sulla base della relazione di parte e degli studi allegati, si è chiesto disporsi il sequestro probatorio e preventivo delle fiale del vaccino Cominarty di Pfizer Biontech, versione originaria, contraddistinte dal tappo viola, nonché comunque di tutti i vaccini ad mRna ancora in distribuzione“.
È stato inoltre richiesto che il Pubblico Ministero “ordini al Governo italiano e/o all’AIFA e/o a ciascuna azienda farmaceutica produttrice dei medicinali denominati vaccini anticovid-19 di acquisire i contratti di fornitura stipulati con l’autorità nazionale e unionale per conto dello Stato e da somministrare ai cittadini italiani“.