Villa Literno. Schianto in moto sulla Statale 7 bis, nel territorio di Villa Literno nella serata di ieri, mercoledì 12 aprile. A perdere la vita Fabio D’Alessio, residente a Marano di Napoli, agente della polizia di Stato in servizio a Napoli, che in sella alla sua motocicletta ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo, ma per il 37enne non c’è stato nulla da fare. Disposto il sequestro della salma per l’autopsia. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Giugliano per l’esame autoptico così come disposto dal magistrato di turno. Indagini affidate ai carabinieri della stazione di Villa Literno. Ancora da chiarire le cause, non sarebbero rimasti coinvolti nell’incidente altri veicoli.
È il secondo incidente stradale mortale nel casertano in una settimana dopo quello sulla Statale fra Santa Maria Capua Vetere, Marcianise e Teverola che portò alla morte del 22enne di Frignano Mario Montella.
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…