Maddaloni. Dopo un diverbio per questioni di viabilità, ha estratto e armato la pistola che aveva con sé, minacciando di morte due automobilisti, che terrorizzati si sono dileguati per poi denunciare il tutto alla Polizia di Stato. L’episodio è avvenuto a Maddaloni, dove a finire in manette per minacce e detenzione abusiva di armi e munizioni è stato un 66enne del posto.
L’uomo è stato intercettato, poco dopo aver pronunciato le minacce, da una volante del Commissariato di Maddaloni, cui si erano rivolti i due automobilisti minacciati; in supporto degli agenti è intervenuta anche una seconda volante del Commissariato di Marcianise, vista la pericolosità dell’0uomo, in possesso di una pistola carica.
Il 66enne, ancora in auto, è stato circondato dalle due volanti e fermato; nell’abitacolo della sua vettura hanno trovato sotto ad un sedile una pistola con cartuccia pronta al fuoco e, all’interno del vano per la ruota di scorta, un caricatore con ulteriori cartucce. Il 66enne è stato condotto agli arresti domiciliari.
A dicembre 2024, moltissimi percettori riceveranno l’Assegno d’inclusione con un ritardo rispetto al solito. A…
Le scarpe umide a causa della pioggia autunnale possono puzzare tanto. Ecco come rimuovere i…
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…