Caserta/San Nicola la Strada. Questa mattina verso le ore 12 una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dal distaccamento di Marcianise è intervenuta su Viale Carlo III, nei pressi della concessionaria BMW di San Nicola la Strada, allertata per un incendio che aveva interessato una vettura elettrica.
Giunti immediatamente sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l’autovettura totalmente avvolta dalle fiamme ed immediatamente si sono adoperati per spegnere l’incendio utilizzando anche schiuma ad alta espansione.
Successivamente verso le ore 13.15 una squadra proveniente dalla sede centrale del Comando è intervenuta in via Galatina nel comune di Caserta per il crollo di una palazzina.
Sul posto a supporto della squadra è intervenuto anche il nucleo U.S.A.R. (Urban Search and Rescue) specializzato nelle ricerche di persone sotto le macerie che dopo le verifiche del caso ha potuto accertare che nessuna persona è rimasta coinvolta nel crollo.
La Reggia di Caserta, uno dei gioielli architettonici più celebri d'Italia, offre periodicamente l'opportunità di…
Il Partito Democratico (PD) ha recentemente ribadito il suo impegno nella difesa e nel rafforzamento…
Nel panorama pugilistico giovanile, una giovane atleta di Caserta ha recentemente conquistato l'attenzione nazionale, emergendo…
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…