Vairano Patenora. È deceduto il 26enne medico-veterinario Gabriele Panarello, di Vairano Patenora, coinvolto in un incidente avvenuto all’alba di domenica mattina lungo la strada provinciale di Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise, nel corso del quale era morto il 32enne di origine ghanese Nortey Festus, manager aziendale di Teano.
Il giovane professionista era a bordo di una Fiat 500 in cui viaggiavano Festus e altri due ragazzi, e che si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, con un autocarro, il cui conducente è rimasto ferito.
Gabriele è deceduto all’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato d’urgenza per l’aggravarsi delle condizioni dal Pronto Soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
I familiari del 26enne, assistiti dagli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, hanno presentato una denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, che ha disposto il sequestro della salma per l’autopsia. Il pm cui è affidato il fascicolo, Sergio Occhionero, dovrebbe nominare anche un ingegnere esperto nella ricostruzione dei sinistri stradali. Panarello, Festus e gli altri due ragazzi residenti a Caianello (entrambi feriti ma non gravi) stavano tornando da una serata in discoteca.
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…