Caserta. Nel pomeriggio di venerdì 14 luglio, personale del Nucleo di Polizia Stradale della Polizia Municipale di Caserta, ha notato un uomo in Piazza Carlo di Borbone seduto su una panchina che fumava, presumibilmente cannabis. La pattuglia ha identificato l’uomo, che è risultato essere un cittadino egiziano di 25 anni, e ha accertato che stesse consumando effettivamente cannabis.
Il personale della Polizia Municipale ha poi operato una perquisizione sul posto e l’uomo è risultato in possesso di oltre 4 grammi di cannabis, custoditi in due involucri di cellophane, rispettivamente di 3,678 grammi e 0,677 grammi. Inoltre, addosso al cittadino egiziano è stato rinvenuto un cacciavite di 22 centimetri e un coltello a serramanico di colore nero, con manico di 8 cm e lama di 6 cm, di cui l’uomo non è riuscito a giustificare il possesso.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e successivamente distrutta mentre il cacciavite e il coltello, essendo armi bianche, sono state sottoposte a sequestro penale.
Il 25enne è stato condotto presso la Questura di Caserta per gli accertamenti di rito e per il previsto foto segnalamento. L’uomo è risultato essere un richiedente asilo politico, senza precedenti. Pertanto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria a piede libero per possesso di armi bianche.
La dottoressa mette in guardia: ecco a cosa bisogna prestare attenzione dopo i 40 anni…
L’Agenzia delle Entrate si allerta in automatico su quasi tutti i bonifici ricevuti: ogni accredito…
Un dato che fa riflettere, molti non sanno che 5 cose sono vietate in spiaggia,…
Il crunch è uno degli esercizi più noti per allenare il retto dell’addome, ma la…
Una novità da tenere presente: il bonus box auto, con l'aiuto puoi comprarlo al 50%,…
Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole, Michele ancora protagonista nelle prossime puntate: ecco cosa…