Santa Maria Capua Vetere. Introducevano, con l’utilizzo di un drone, droghe, cellulari e microcellulari con i relativi caricabatterie, all’interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere “Francesco Uccella”, i 4 arrestati questa mattina dai Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, nei dintorni dello stesso carcere.
Questa mattina i militari dell’Arma, a seguito di una “soffiata” da parte di un informatore, hanno controllato una autovettura Fiat Panda, parcheggiata nelle immediate vicinanze del carcere sammaritano, con a bordo quattro persone, 2 donne e due uomini. Tra i 4 tratti in arresto, una donna, la Liccardo, è incensurata, gli altri sono già conosciuti alle Forze dell’Ordine. Tutti e quattro sono residenti tra Macerata Campania, Portico di Caserta e Santa Maria Capua Vetere.
Nell’automobile sono stati rinvenuti un chilo e 300 grammi di hashish suddiviso in 13 panetti, 62 grammi di cocaina nonché sette telefoni cellulari e quattro microcellulari, muniti dei relativi caricabatterie. Lo stupefacente era stipato in sei distinti plichi, aventi eguale peso. Tra il materiale rinvenuto anche un drone di ultima generazione idoneo per struttura e capacità di carico a trasportare tutto il materiale sopra indicato e a introdurlo in carcere. Nel carcere sammaritano ci sarebbe un grosso commercio di cellulari e droghe destinate ai detenuti.
I 4 sono stati arrestati in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
Vuoi sapere come ottenere un posto migliore sull'aereo senza pagare l'extra? Con questo trucco viaggi…
I lavoratori che hanno debiti metto a rischio lo stipendio e anche la tredicesima, la…
Un dibattito che va vanti ormai da anni: è meglio la dieta onnivora oppure è…
Compiendo 65 anni nel 2025, i nati nel 1960 potranno andare in pensione anticipata con…
La riforma varata da Gianfranco Zola potrebbe rivoluzionare la Serie C: un'occasione per tutte, anche…
Una svista che Meghan Markle pagò cara, nemmeno il Principe Harry si rese conto di…